E’ gravemente malata, fate attenzione a lei,vi prego!

Licia è un’ adorabile barboncina di quasi 13 anni, vive nella bella Roma insieme alla sua amata padrona Marzia. La piccola cagnolina è malata e la sua mamma umana ha per lei mille accortezze. Mercoledì pomeriggio succede l’imprevedibile. Marzia rientra a casa e trova tutto a soqquadro, la prima cosa che guarda è dove sta la sua piccola. Niente, di lei non c’è traccia!

2292425_licia_cane.jpg.pagespeed.ce.EEVYTC9Q6Z

Marzia è disperata e la cerca senza tregua. Ha chiamato la polizia, gli agenti hanno diramato la notizia nel il quartiere di Roma dove è avvenuto il fatto e lei l’ha tappezzato con le foto della cagnolina e con un numero di telefono da contattare in caso di ritrovamento. “Ha bisogno di cure, urgenti, ha due cisti da asportare, sono pronta ad offrire una ricompensa a chi mi riporterà la mia amata cucciola”, è questo l’appello di Marzia. “Forse vogliono un riscatto, o magari vogliono vendere Licia sul mercato nero!”, mille domande nella sua mente.

Pochi giorni dopo c’è stata una segnalazione attendibile, una donna che ha contattato la polizia romana dicendo di aver visto Licia. Un giovane straniero aveva un cane in braccio,  il ragazzo spingeva un carrello e dentro aveva due barboncini. Una di quelle sembrava la piccola di Marzia. “Sicuramente era Licia, è una pigrona, non cammina mai, vuole stare sempre in braccio” , racconta Marzia. La polizia, dopo la segnalazione, sta continuando a cercare, sopratutto per capire se si tratti di traffico per vivisezione all’estero e fabbriche di colli e pellicce che sempre di più utilizzano i nostri amici pelosi…. “Io stessa controllerò ogni strada di Roma, vi prego AIUTATEMI! La mia bambina adorata!”

Fino ad oggi non abbiamo nessuna notizia di Licia, speriamo che Marzia possa riabbracciarla in fretta! Condividete e fate girare la foto della cagnolina, diamo una mano alla polizia ma soprattutto a Marzia! Potrebbe celarsi un incubo veramente!