“E’ stato lui a decidere che da quel giorno sarei diventato il suo papà…in un modo molto particolare…”

“Amo fare delle lunghe passeggiate nei dintorni della mia casa. In particolare mi piace molto un boschetto che si trova proprio a qualche chilometro da me. Ma non avrei mai immaginato che mi riservasse la sorpresa più bella della mia vita. Un giorno, infatti, non ero solo durante la mia passeggiata. C’era un piccolo gattino bagnato e infreddolito che mi seguiva ovunque andassi.”

d

“Non riuscivo a capire come fosse arrivato lì, ma era chiaro che mi stesse dicendo qualcosa. Si sfregava sulle mie gambe e cercava di arrampicarsi per venirmi in braccio. Mi aveva scelto.”

d1

“Mi sono emozionato così tanto da iniziare a piangere. Siamo tornati a casa e abbiamo preso l’automobile per andare dal veterinario. Durante tutto il tragitto mi guardava e stava buono buono come se quello fosse il posto in cui era sempre stato”

d2

“Il medico mi ha detto che stava bene e che aveva solo bisogno di un ambiente caldo e asciutto. Aveva preso molto freddo e in più la pioggia dei giorni precedenti gli aveva fatto alzare la temperatura corporea.”

d3

“Beh quale miglior posto della mia casa che poi sarebbe diventata la nostra casa. Il piccolo ora più vedere le bellezze del mondo, ma senza esporsi al freddo e alla pioggia. Ha una grandissima finestra da cui si affaccia mentre si gode il calore e l’amore infinito con cui lo circondo ogni secondo delle nostre giornate. Lui è il mio migliore amico e io sono sicuro che quel giorno sia stato lui a scegliermi per diventare il suo papà.”

d4

Condividi questa storia meravigliosa con i tuoi amici. La vita può riservarci delle sorprese che cambiano il nostro destino per sempre!

di Pamela