“E’ stato strano per tutta la sera” poi ho deciso di

Drew è un ragazzone di 30 anni, è un uomo dal cuore d’oro:“Quando ho deciso di prendere un cane con me, ho pensato di andare in un canile, infatti ho contattato la ‘San Diego Humane Society’ e l’associazione mi ha aiutato ad adottare Carl, inizialmente volevo un golden retriever, ma tra m e Carl è stato amore a prima vista.” 

2

Drew ha quindi adottato il cucciolo e subito lo ha portato nel suo appartamento.

“Quel giorno Carl ha iniziato ad abbaiare freneticamente, era tutto il pomeriggio che si comportava in modo strano, non riuscivo a capire che cosa avesse. La sera sono andato a dormire, il mio amico continuava a preoccuparmi, quando stavo per addormentarmi ho sussultato, Carl abbaiava ancora, era saltato sul mio letto, cercava di attirare la mia attenzione.”

2a

“Ero anche leggermente seccato dal comportamento di Carl ma, ricordando le parole di mio padre che amava i cani sopra ogni cosa, ho deciso di alzarmi, sono sceso dal letto e ho acceso la luce della camera. Carl aveva visto qualcosa che lo aveva stravolto…il corridoio era pieno di fumo!”

2b

“A quel punto ho chiamato subito i vigili del fuoco che fortunatamente sono arrivati tempestivamente, spegnendo il fuoco nel giro di pochi minuti. Se non fosse stato per Carl, forse oggi non sarei neanche vivo e neanche i vicini.

I pompieri, in seguito, mi hanno spiegato che il fuoco aveva “covato” lentamente e silente per tutto il giorno all’interno delle pareti della mia casa. Era questo che straniva Carl e spiegava perché si era fissato a guardare il muro per tutto il giorno… e io non lo avevo capito!!”

2c

Drew è stato molto fortunato, Carl gli ha salvato la vita! I cani infatti hanno un sesto senso che a volte ci salva da situazioni spiacevoli, sappiamo già che i nostri amici pelosetti sono i migliori amici dell’uomo e questa storia grandiosa ce lo conferma! Drew è un eroe!

Condividete questa bellissima storia con tutti i vostri amici, in particolar modo dovrebbe arrivare a tutti quelli che li continuano a scacciare!

di Redazione 2