Ecco Norman, un meraviglioso Husky-Pomeranian che vi farà innamorare

Cosa c’entra la vecchia Prussia con l’Alaska? E cosa succede se prendiamo un po’ di istinto selvaggio e voglia di esplorare e la mescoliamo alla lealtà infinita e al coraggio da leoni? La risposta è Norman… il Pomsky.

Prendete un pizzico di vanità, una buona dose di coraggio, tantissima fedeltà e una lealtà senza confini e avrete un Pomeranian. Adesso prendete un po’ di spirito selvaggio, di forza, di determinazione e di libertà e avrete un Husky. E adesso prendete un Pomeranian e un Husky. Il risultato? Un Pomsky… sorprendente e unico come Norman.

Norman è un Pomsky, un meraviglioso mix tra un husky e un pomeranian…

E il mondo intero sembra amarlo alla follia. Lui non fa nulla per piacere agli altri… rimane se stesso… ma è talmente carino che i suoi proprietari non riescono a fare a meno di fotografarlo…

C’è chi si dichiara perdutamente innamorato, chi dice che assomigli un po’ a Harry Potter o che abbia un qualcosa di magico negli occhi.

Ci sono anche quelli che dicono che non si dovrebbero mescolare le razze… perché, facendo così, si rovinano le caratteristiche. Ma, se pensiamo bene, in natura i cani non tengono molto conto di razza o taglia.

Mescolare razze e caratteristiche genetiche non è contro natura ma lo è allevare animali che spesso, hanno genitori consanguinei.

Norman è un meraviglioso cagnolino, aldilà della sua razza  e i suoi umani lo amano molto. Ha preso il meglio dei due mondi: il coraggio e la lealtà dei pomeranian e lo spirito selvaggio degli husky.

In genere, i cani ottenuti dall’incrocio di una o più razze sono più resistenti alle malattie e più intelligenti degli altri cani e Norman non fa certo eccezione.

I suoi umani gli hanno fatto un profilo Instagram che ha più di 64000 seguaci. Evidentemente le persone amano quel musetto dispettoso e quei occhioni dolci.

Voi cosa ne pensate? È innegabile che tutti i cani sono belli ma vorremo sapere come vi sembra Norman… e, se vi piacciono le sue foto, condividetele. Diffondiamo nel mondo un po’ di dolcezza!