Erano sicuri che la loro amicizia avrebbe superato le diversità ma la natura va da se

Questi due bellissimi cuccioli si sono conosciuti nella clinica zoo safari di San Diego. Da subito hanno legato, entrambi orfani, i volontari li avevano raccolti per poterli salvare.

Ruuxa è un bellissimo ghepardo femmina e lei una cucciolotta di nome Reina. I giorni passavano e loro giocavano sempre insieme, dormivano insieme e dividevano perfino il cibo. Ruuxa crescendo mostrò un problema molto serio alle zampe anteriore.

Erano al contrario e solo un intervento poteva salvarla. Il problema è che sarebbe caduta in depressione se fosse rimasta sola, così la piccola Reina non venne data in adozione, almeno per il momento, così da poter dare forza alla sua amica.

Raina è stata fedele alla sua amica per tutta la malattia, l’intervento molto doloroso, una lunga riabilitazione affrontata insieme è stata meno difficile. La cagnolina rifiutava di muoversi anche quando facevano le medicazioni alla sua bellissima amica felina. Iniziarono piano piano a giocare, tutto sembrava tornare alla normalità.

Ma la natura fa il suo corso, il tempo passava e le caratteristiche di Ruuxa cominciavano a notarsi. Un grande felino, una forza notevole nelle zampe e nelle fauci. Era capitato che durante i loro giochi, senza volere, facesse male alla sua amica, mai un litigio solo affetto e coccole. Certo attiravano l’attenzione di molti turisti e le critiche di qualche esperto.

Succede che due anni dopo le cucciole ormai adulte si rincontrano, il personale ci tiene a filmare il momento,nessuno si aspettava potesse accadere questo. Guardate voi stessi cosa è successo!