Fa un complimento al suo cane e lui reagisce in una maniera troppo carina

I cani sono straordinari. Sappiamo che sono fedeli, che ci amano alla follia, che darebbero la loro vita per noi e che non si tirano mai indietro quando si tratta di difenderci. Ma hanno anche una qualità meno conosciuta ma altrettanto apprezzata: possono farci sorridere anche se abbiamo avuto una brutta giornata. Riescono a portare un sorriso sulle nostre labbra anche se negli occhi abbiamo lacrime di dolore.

Il protagonista di questo video è @stinkylinky un meraviglioso cucciolo di bulldog francese… Lui sa di essere carino e speciale per il suo papà ma quando riceve dei complimenti si comporta come un umano: sembra imbarazzato, mostra di gradire ma fa il finto modesto. Alza una zampina come per dire: “dai non esagerare adesso… non ho fatto nulla di speciale”. Dall’altra parte, però, si struscia la testolina sulla spalla del suo papà umano come per dire: “dimmelo ancora quando sono carino…”

Il video è stato postato da Sean Sarantos e ha fatto il giro della rete. Il ragazzo, innamorato follemente del suo piccolo amico a 4 zampe, lo guarda e gli fa un complimento. Il cucciolo gli risponde con una serie di movimenti che farebbero sciogliere anche un cuore di pietra. È talmente carino che anche una persona che non ama molto i cani o questa razza in particolare non riuscirebbe resistere a lungo al suo fascino.

Vedendo questo video ci viene da domandarci come fanno alcuni ad affermare che “sono solo cani!”… I nostri amici a 4 zampe sono molto di più: sono amore, gioia, amicizia, compagnia, cuore e mente, sostegno, pace, divertimento… e la lista può continuare all’infinito. Noi pensiamo che, quando tutti lo capiranno… il nostro mondo sarà migliore.

Intanto vi invitiamo a guardarvi questo video… attenzione! Rischiate di innamorarvi perdutamente e irrimediabilmente di lui!!!

Ecco il divertentissimo video che potete visionare qui sotto