Famosi e con la coda: i quattrozampe dei VIP

I vip in amore sono mutevoli: cambiano spesso partner, con storie tragiche e gossippatissime. Ma se c’è un amore che rimane fedele ed eterno anche per le star del mondo dello spettacolo, beh, questo è quello che provano per i loro pets. Cani o gatti, poco importante, i vip fanno a gara per mostrarsi felici e sorridenti accanto ai loro amici pelosi, gli unici che staranno sempre accanto a loro senza giudicarli mai e dedicando loro tutto l’amore del mondo.

E infatti sui profili Instagram delle star più in vista non possiamo non notare i selfie che i vip si fanno con i loro cagnolini o i loro amati gatti. Anzi, in alcuni casi i pets diventano a loro volta delle celebrities, con tanto di account social aperti in loro onore e non solo: ci sono anche animali che possono vantare linee di moda…

Scopriamo, allora, insieme chi sono i gatti e i cani dei vip, i pets più famosi dei quali possiamo seguire le avventure sui social network!

Lilly – Michelle Hunziker

Lilly e Michelle Hunziker
Lilly e Michelle Hunziker

E’ la cagnolina (una barboncina della prestigiosa razza “Toy”) che è sempre con lei e che da poco l’ha fatta diventare nonna di un piccolo maschietto… La presentatrice svizzera ha anche mostrato su Instagram l’ecografia della sua Lilly incinta!

Lilly è anche protagonista dell’ultimo spot natalizio di Morellato, insieme ovviamente a Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand. Una cagnolina raccomandata, insomma!

Miley Cyrus

I cani di Miley Cyrus
I cani di Miley Cyrus

La cantante, nota per un passato casto alla Disney come Hannah Montana e per un presente molto hot come cantante, non ha solo un cane, ma ne ha diversi: ha due yorkshire, Roadie e Shooter, un maltese, Sophie, un pastore, Mate, un labrador, Fluke… E recentemente ha adottato Yogi alla The Bella Foundation.

Ma lei ha anche un cavallo, degli uccellini e un coniglietto… Quando si dice amare gli animali! Ma non finisce qui, perché Miley Cyrus con Liam Hemsworth ha messo su una vera e propria famiglia allargata composta da tanti pets: le ultime arrivate sono Barbie, un cucciolo di beagle adottato da Miley, e Dora The Explorer, il cane di Liam oltre a Tani.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e i suoi pinscher
Elisabetta Canalis e i suoi pinscher

Anche la soubrette Elisabetta Canalis ama alla follia i suoi cani. Ebbene sì non ha solo più Piero, il cagnolino diventato famosissimo anche su Instagram. La showgirl recentemente ha salvato un altro pinscher da un canile di Los Angeles e così salgono a due i cani: Mia e Piero Canalis Perri.

Ma a febbraio, ha salvato anche una cagnolina ospite di un rifugio californiamo, Megan, che doveva essere soppressa: lei l’ha salvata e ha deciso di ospitarla continuando a cercare una famiglia anche per lei… Anche se vive benissimo anche con i due pinscher della soubrette.

Sono tutti e tre delle star su Instagram!

Olive Beckham

Olive Beckham
Olive Beckham

La famiglia più glamour del blogo non poteva non avere un cane fashion? Si chiama Olive e a casa tutti lo amano, i Beckham piccoli e i Beckham grandi! Ha anche una pagina Instagram con più di 80mila follower.

Olive è un bellissimo Cocker Spaniel dal pelo nero e, secondo quello che raccontano i Beckham, non sta fermo un attimo, proprio come la sua famiglia umana, del resto. Ma Olive non è l’unico cane di casa: ci sono Barnaby, uno Shar Pei, Coco e Scarlet, due Bulldog.

E ci sono anche Barnaby, Coco e Scarlet
E ci sono anche Barnaby, Coco e Scarlet

Valentino

La famiglia a quattrozampe di Valentino
La famiglia a quattrozampe di Valentino

Il famoso stilista di moda vive con moltissimi adorabili cagnolini, che fanno parte anche del documentario The Last Emperor che vede protagonista la carriera del fashion designer, Loro sono Molly, Milton, Monty, Margot, Maude and Maggie… Tutti con la M!

I cani vivono nella faraonica villa di Valentino e seguono il padrone dappertutto: lo stilista li ama moltissimo e fa loro dei regali costosi, come ad esempio orecchini di diamanti…

Audrey – Donatella Versace

Audrey e Donatella Versace
Audrey e Donatella Versace

Anche la famosissima stilista italiana, a capo del marchio della medusa, vanta un cane che ama indossare i gioielli del brand. Si chiama Audrey ed è un Jack Russell.

Anche lei, ovviamente, ha un profilo Instagram: è un cane vivace e molto allegro, è stata protagonista di un servizio fotografico su Grazia UK e indossa cappottini che la maggior parte di noi non potrebbe proprio permettersi visto i costi. Come dorme? Mai senza la sua stampa leopardata!

Neville – Marc Jacobs

Even Neville e Marc Jacobs
Neville e Marc Jacobs

Si chiama Neville ed è il Bull Terrier che da anni vive con Marc Jacobs: lo stilista gli ha anche dedicato un libro fotografico, I’m Marc’s Dog, che li ritrae nella loro vita quotidiana insieme.

Può già vantare servizi fotografici con le modelle più gettonate e vacanze in spiagge di lusso. Insomma, fa proprio la bella vita come il suo padrone, che senza di lui sarebbe perso.

Lo potete anche seguire su Instagram.

Paris Hilton

I cani di Paris Hilton
I cani di Paris Hilton

La ricca ereditiera è famosissima per i suoi chihuaha, che agghinda sempre come se fossero delle star sul red carpet. Ma oltre ad avere tre piccoli cagnolini, ha anche due pomerania. Ovviamente vivono come i re, vengono seguiti tutto il giorno e anche di notte da personale specializzato, ovviamente quando non sono con lei.

Proprio recentemente ha adottato un altro Chihuaua che può stare all’interno di una mano: ha il manto nero e cioccolato ed è tenerissimo.

Li potete seguire tutti su Instagram.

JJ – Mariah Carey

JJ e Mariah Carey
JJ e Mariah Carey

La famosissima cantante non muove un passo senza il suo Jack Russell Terrier che lei ha chiamato JJ.

Oltre a JJ, la cantante vive con altri 9 cani: Jill E Beans, The Good Reverend Pow Jackson, Pipitty Jackson, Cha Cha, Jackie Lamb Chops, Squeak E Beans e Mutley P Gore Jackson The Third

Qualche tempo fa aveva fatto scalpore la vacanza che la cantante ha pagato ai suoi dieci cuccioli: ha pagato 19mila euro per un soggiorno al Paw Season di Brisotl, una struttura 5 stelle specializzata nell’ospitare i pets dei vip.

Choupette – Karl Lagerfeld

Choupette e Karl Lagerfeld
Choupette e Karl Lagerfeld

Choupette non è un semplice gatto, è una star, tutto merito del suo amico umano, l’eccentrico Karl Lagerfeld, che l’ha trasformata in celebrità. Ha anche un account Instagram, @ChoupetteDidary.

Ha più di 3mila follower, ha posato per un calendario ed è una diva: ha due cameriere che si occupano di lei e che segnano in un diario tutto quello che fa, non ama mangiare a terra, mangia solo in ciotole Maison Goyard appoggiate sul tavolo, detesta lo Chanel n° 5, adora giocare con l’iPad!

Fonte foto: instagram

di Redazione