Finge di mangiare il cibo del suo gatto, la reazione del pelosetto è incredibile!

Vivere in casa con un animaletto peloso, cane o gatto che sia, significa imparare a condividere ogni momento della giornata con loro, soprattutto quello del pasto! I nostri cuccioli si mettono seduti vicino a noi, con gli occhietti a cuoricino, e aspettano che cada qualche briciola sul pavimento da prendere al volo, sperando nella nostra generosità. Avete mai pensato ad invertire i ruoli? Se fossero i padroni a sperare che il pelosetto gli lasci qualcosa da mangiare nella sua ciotola? Un uomo ci ha provato e che dire la scena è stata esilarante, l’uomo si è messo in ginocchio, accanto al suo micio che si stava gustando il cibo nella ciotola.

Improvvisamente l’uomo ruba la ciotola al suo gattino ed ovviamente fa finta di mangiarne un po’, tutto ciò sotto l’occhio vigile, e un po’ smarrito, del micio che non ha mai assistito ad una cosa simile e che inizialmente rimane immobile, non sapendo cosa fare! Poco dopo però sfodera la sua intelligenza e decide di riprendersi quello che è suo! La reazione del gatto non si fa attendere e la sua risposta è inaspettata quanto divertente! La coppietta comica continua a contendersi il piatto di crocchette mettendo in scena un siparietto esilarante che mostra la tenerezza dell’animaletto domestico.

I gatti sono animali fantastici e molte volte con il loro comportamento ci fanno ridere a crepapelle soprattutto se immortalati in momenti come questo! Guardate di seguito:

“Ehi quello è il mio cibo, ridammelo!” sarà stato questo il pensiero del micetto? Basta guardare la sua zampetta, il cucciolo sa davvero come riprendersi ciò che è suo. Non trovate?

Se vi ha fatto sorridere, condividete il video con i vostri amici amanti degli animali!!