Fotografa la figlia vicino ad un cavallo ma quando vede la foto per intero non crede ai suoi occhi! C’era un particolare che gli era sfuggito. Come aveva fatto a non accorgersene che…

Tutti sanno che i cavalli sono animali meravigliosi, molto intelligenti e fedeli agli umani. Ma pochi sanno che i cavalli hanno anche il senso dell’umorismo! In questo caso, il protagonista indiscusso della storia a dimostrato non solo di saper mettersi in posa ma anche di riuscire a far uscire la sua personalità.

La bambina era uscita con suo padre a vedere i cavalli e le carrozze che sfilavano. La piccola era letteralmente innamorata di questi meravigliosi animali e aveva chiesto a suo padre di farle una foto con uno di loro. Quando il padre ha acconsentito, lei gli ha detto che le piaceva un cavallo in particolare ed è andata decisa verso di lui.

Il cavallo era tranquillo e la persona che lo conduceva disse loro che potevano fare la foto perché quell’animale era mansueto e dolce. La bimba si è messa davanti al cavallo e il padre ha scattato la foto. Ma, come tutti i padri che stravedono per le loro figlie, non ha guardato bene quello che stava fotografando. Aveva ochi solo per la sua piccola principessa. Tutto il resto non aveva importanza.

Dopo aver scattato la foto, ha deciso di postarla. È stato in quel momento che si è accorto di un particolare che gli era sfuggito nel momento dello scatto. Guardando meglio ha visto il cavallo e non ha potuto trattenere le risate… L’animale aveva deciso di fare una bella smorfia dietro alla bambina. Aveva un’aria talmente buffa che sembrava averlo fatto a posta.

Noi non sappiamo se il cavallo aveva deciso di fare quella smorfia di proposito o se gli è semplicemente venuta naturale… sappiamo però che quella foto è davvero carina e sicuramente vi strapperà un sorriso come l’ha strappato a noi.