Freddy è il cane più grande del mondo e lui non lo sa!

In genere, quando si pensa a cani giganti, ci vengono subito in mente gli Alani. ma Freddy è davvero enorme, le sue dimensioni sono gigantesche ed è veramente qualcosa di incredibile da vedere!!!

Freddy è un alano, vive a Essex, in Inghilterra e lui è proprio un’eccezione!!! Freddy, a soli 18 mesi,   misura già 223,5 centimetri dalla testa alla coda e 1.01 metri al garrese (il punto più alto del dorso che serve a misurare l’altezza dell’animale). Quando la mamma di Freddy, Claire Stonema, ha portato a casa il “cucciolo”, sapeva che stava per diventare un grande cane, come in effetti la maggior parte degli alani fanno. Sapeva anche che il maschio medio può arrivare a pesare fino a 190 chili e essere alto all’incirca 33 pollici; quello che non sapeva, era che Freddy avrebbe presto superato  di gran lunga quelle misure!!!

L’anno scorso è stato ufficialmente riconosciuto come “Il cane più grande del mondo” da parte del Guinness dei primati. Mentre la maggior parte dei proprietari sarebbero spaventati dalle sue enormi dimensioni, Claire non dice nulla, l’amore per il suo gigante va oltre ogni misura, e poi con Freddy si sente sempre al sicuro fuori e dentro casa! Come contraddirla!

Freddy vive con Claire, i suoi figli e sua sorella alano, Fluer. Insieme, Freddy e Fluer consumano una quantità inimmaginabile e non misurabile  di cibo per renderli forti ma soprattutto felici e sani. I loro snack preferiti includono: pollo arrosto e burro di arachidi sul pane tostato, buongustai!!! Claire per nutrire i suoi due “cuccioli” spende circa $ 15 000 in un solo anno, a questo bisogna aggiungere danni ai mobili e centinaia di oggetti domestici rotti!! “Tornavo a casa e trovavo il caos… ma è il mio bambino e non riesco a immaginare la vita senza di lui”, ha detto Claire. La donna passa le sue giornate a fare lunghe passeggiate e a preparare pasti super abbondanti per i suoi cuccioloni.

Vi aspettavate di vedere un cane di queste dimensioni? E’ sorprendente!

Condividete le immagini!