Fum e Gebra, storia di un gufetto e una micia!

L’amicizia è il sentimento più forte del mondo. Avere un amico significa sapere che la propria anima vive all’unisono con un’altra e malgrado tutto, le differenze, i difetti, le distanze, questo sentimento continua a crescere e a rafforzarsi sempre di più col passare del tempo. Lo sanno bene Fum e Gebra.

Il primo è un bellissimo gufo da pelo grigio. La seconda è una micia era che ha una tenerezza e una dolcezza disarmanti. La loro è una storia che ci ricorda molto quella della “Gabbianella e il Gatto”. Due esseri viventi molto diversi, che la credenza comune vuole vedere come nemici naturali e che invece diventano amici inseparabili.

Nel video che stiamo per mostrarvi vedrete alcune delle immagini più toccanti e commoventi che li riguardano. La loro umana li ha adottati quando erano solo dei cuccioli. Da allora hanno instaurato un rapporto unico e indescrivibile. Entrambi spaventati per il futuro e desiderosi di affetto, hanno trovato l’uno nell’altra l’amore di cui tanto avevano bisogno.

Le immagini li ritraggono mentre giocano insieme nei prati, si rincorrono e si accarezzano con una dolcezza infinita. Fum è un po’ più pigro e adora rimanere fermo a guardare l’ambiente che lo circonda. Ma Gebra è sempre pronta a stuzzicare la sua fantasia e a saltellargli intorno come a dirgli “ehi amico vuoi giocare?”

Sono momenti veramente meravigliosi. Noi non potevamo fare a meno di condividerli con voi. E’ giusto sfatare tutti i falsi miti sull’inimicizia naturale. Basta sintonizzare i cuori sulla stessa frequenza ed il risultato può essere semplicemente straordinario! Guardare per credere:

Il video

Condividete questo bellissimo video con i vostri amici!