Gatto anziano torna a vivere grazie a questi cuccioli

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Mason, un gatto selvatico molto anziano che da tempo combatte con dei problemi ai reni che lo tormentano. Ma non solo: ha anche un problema a una zampina, diversi disturbi gravi ai denti e forse proprio per questi problemi di salute è diventato un po’ aggressivo. Tutti i gatti aggressivi come lui di solito vengono soppressi, proprio perché potrebbero rappresentare un pericolo.

Ma Mason ha avuto invece una seconda possibilità, per vivere gli ultimi anni della sua vita serenamente e magari senza dover soffrire troppo. Il gatto è ancora un po’ aggressivo quando qualcuno si avvicina a lui, ma è visibilmente felice di aver trovato una casa e di essere vivo. Quaundo Mason è stato messo insieme ad altri gattini, dei cuccioli, quello che è successo è stato davvero incredibile.

Nessuno si aspettava che Mason reagisse in questo modo, dimostrando affettuoso e amorevole nei confronti di questi piccoli gattini, che gli dimostrano tanto amore e, a volte, sono anche un po’ invadenti. Ma il gatto si lascia fare di tutto e appare decisamente sereno accanto a loro. Tutto il male sembra essere svanito nel nulla mentre i due cuccioli si abbandonano al sonno vicino a lui. Non riuscirete a non piangere vedendo il video!

Mason is an ancient, battle-scarred feral cat with advanced kidney disease. Instead of euthanasia, we felt he deserved to live his sunset months in comfort, free from pain. What happened next will make your heart melt. <3 See additional videos of the adorable interactions between Grandpa Mason and "his" foster kittens at TinyTuxies. And please remember that spaying and neutering is the only way to prevent unwanted cats and kittens like Mason and "his" kittens from being born and suffering. Contact your local shelter or SPCA if you need assistance with spaying and neutering… most have free or low cost programs, and are happy to help. More about the rescue work we do: TinyKittens.com

Pubblicato da Tinykittens su Domenica 7 maggio 2017