Gatto ritrovato in strada, sotto il sole cocente, in una gabbietta con i suoi giochi

Questa è la storia di un gatto che, nella sfortuna di essere stato abbandonato, ha avuto la fortuna di incontrare un angelo custode.

Un giorno George camminava per strada a Leyton, a Londra, quando all’improvviso si è imbattuto in una scena davvero incredibile.

Mentre camminava, ha visto un gatto e qualche giocattolo e oggetto personale sparsi per la strada: qualcuno aveva abbandonato quel povero felino e con lui tutti i suoi effetti personali.

Il gatto rosso era stato abbandonato all’interno del suo trasportino: non appena il felino si rese conto della presenza di quell’uomo, cominciò a miagolare.

Il gatto era sotto il sole e George sapeva che doveva fare qualcosa spostandolo e denunciando l’accaduto alla polizia.

Una donna, presente al momento del ritrovamento, consigliò a George di rivolgersi al Celia Hammond Animal Trust: quando un volontario arrivò a salvare il gatto, George sapeva che il suo compito era finito.

Avrebbe voluto adottarlo, ma purtroppo vive in affitto e non gli è permesso tenere animali domestici in casa. Ma ogni giorno è andato a trovarlo nel rifugio dove è stato ospite fin quando non l’hanno adottato.

Se George non avesse agito in tempo, forse per il gattino non ci sarebbe stato nulla da fare: davvero un gesto eroico da applausi!