Gatto salvato ringrazia ogni giorno il suo umano con un grazie speciale. Resterete senza parole!

Oggi vi raccontiamo la storia di un gattino che nel dicembre del 2014 venne trovato in una scatola, abbandonato e lasciato morire da solo: se non lo avessero trovato in tempo, con tutta probabilità il povero micino non si sarebbe salvato. Lui deve dire grazie alla coppia che gli ha dato una nuova cosa: e lui lo fa davvero, sa davvero essere grato a chi gli ha salvato la vita.

E’ passato un po’ di tempo da quel terribile giorno nel quale sembrava tutto perduto, ma che per fortuna si è trasformato nel giorno più bello della sua vita: eppure il gatto da allora e fino a oggi fa tutti i giorni un gesto bellissimo nei confronti dei suoi amici umani. Ogni giorno dice grazie, a modo suo, allungandosi per poter abbracciare i suoi salvatori.

Gli animali sanno dimostrarci il loro amore e il loro affetto e questo gatto sa bene come dire grazie ogni giorno ai due esseri umani che lo hanno riportato alla vita: spesso siamo noi a non sapere dimostrare quanto siamo grati, a saper dire grazie, pensando sempre che tutto, anche l’amore, ci è dovuto. Questo micino, invece, ci insegna che non è affatto così: impariamo come lui a dire grazie quando serve!