“Giù le mani dalla mia pappa!”

Quante volte ci sediamo a tavola dopo essere stati per ore a cucinare, in attesa di mangiare la nostra buonissima pietanza e ci sentiamo osservati? Ebbene si, se avete un pelosetto in casa, sapete benissimo di cosa stiamo parlando. Anche se il vostro gatto ha appena mangiato, non appena voi state per addentare qualcosa, eccolo pronto accanto a voi a chiedervi con i suoi occhi dolcissimi di condividerne un po’ con lui. Cosa accade se la situazione si capovolge?

L’ha voluto sperimentare l’ideatore del video che stiamo per mostrarvi. E’ assolutamente esilarante e forse è quello che ognuno di noi ha sempre desiderato fare. Quest’uomo si finge gatto e inizia ad avvicinarsi al suo amico peloso che sta mangiando dalla sua ciotolina.

Si mette a 4 zampe e ad un tratto la attira a sè e fa finta di mangiarne il contenuto, con un’espressione alquanto compiaciuta.

Ecco il divertentissimo video

Come reagirà il gatto? E’ assolutamente divertentissimo vedere il simpatico micio che con uno scatto fulmineo allunga la sua zampina e rimette la ciotola davanti a se. Ma non è finita qui.

L’uomo la riprende e ricomincia a fingere di mangiare. Ebbene non c’è nulla che tenga. L’ostinato micio non sembra affatto voler condividere il suo cibo e riprende di nuovo la ciotola. Poi guarda il suo papà umano e sembra dirgli “Ma cosa ti salta in mente? Giù le mani dalla mia pappa!” Ma ora guardare per credere:

Che ne pensate? Non è divertentissimo? Avete già provato a fare una cosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti e condividete questo momento esilarante con i vostri amici!