Gli sparano ma lui torna di nuovo, una ragazza scoprirà il motivo straziante

Sempre lì, sempre in quel posto isolato e vuoto, sempre buono e in attesa. Ovviamente la gente cosa fa se vede un cane’ Lo picchia, lo scaccia lo prende a sassate ma lui aveva un motivo per tornare e loro con l’ignoranza di cui sono pieni non potevano capirlo.

Un giorno non sapendo più come mandarlo via gli hanno sparato ma, questo cagnone così maestoso e coraggioso non ha avuto paura neanche del fucile, di nuovo è tornato, era disposta a farsi ammazzare pur di rimanere su quel mucchietto di terra..Poi arriva una chiamata”Un mostro si aggira nella campagna, un cane Killer!”

Le ragazze corrono a vedere, hanno paura che qualcuno possa fare gesti estremi, giunti sul posto si trovano davanti praticamente un bambino ciccionissimo. Lui sente che loro sono quelle giuste, si distende a pancia in su, si fa grattare il pancione le lecca e poi si siede di nuovo e le guarda.

E’ vero loro hanno capito cosa sta facendo, aspetta il suo papà, si sta facendo ammazzare a sassate e fucilate ma lo aspetta…Hansen ha avuto un gran papà veramente, è educato al guinzaglio, è un cane che adora le mani delle persone, si innamora di tutte le femminucce che incontra, non ha patito la fame sicuro, non lo avrebbe aspettato così tanto, sarebbe andato via in cerca di cibo.

Pensiamo che sia successo qualcosa di grave per lasciarlo, è veramente un super cane. Hansen aveva due anni quando è successo tutto questo, quando ha perso la libertà, si perché quel giorno venne portato in canile, la prossima fucilata sarebbe stata fatale ma di certo non immaginavano che nessuno l’avrebbe mai adottato.

 

Sono passati tre anni e tanti appelli, ma niente, Hansen è ancora lì, Hansen non trova rassegnazione, ancora piange quando vede le ragazze passare.

Oggi ci riprovano le ragazze, è un peccato mortale farlo morire lì, un molosso meraviglioso, giocoso e atletico, salta come un capriolo, non ama i cani maschi, estremamente protettivo con le persone che ama.

Ha una piccola amica in box sfortunata come lui, la protegge e la coccola quando è freddo o sconsolata..mandate un messaggio wspp se volete regalare un bel Natale a questo cicciottone, 3899156268, arriverà centro e nord Italia, potrete avere altre foto e video. Pensate solo alla fedeltà di questo cane, il suo più grande errore, la sua condanna…

di Redazione 2