“Grazie per avermi salvato la vita!”

Ogni essere vivente ha un mondo interno da scoprire. Anche quelli che per comune credenza possono essere considerati animali selvatici e lontani dal mondo umano, hanno in realtà un cuore grande e pieno di affetto da dare. Oggi ve ne diamo la dimostrazione con Pardus, un bellissimo leopardo dal pelo nero e lucidissimo.

Il piccolino è stato salvato dal bracconaggio solo qualche mese fa. Lui ricorda bene quel momento e sa benissimo che le persone che lo hanno liberato, gli hanno salvato la vita.

Attualmente è ospite presso il centro Cheetah Experience. Sta ricevendo le giuste cure che lo aiutano a rimettersi in forze e quando sarà pronto potrà essere reintegrato nel suo habitat naturale. Ma nel frattempo si gode tutto l’amore degli addetti, che cercano di rassicurarlo in ogni modo e di fargli dimenticare il suo brutto e spiacevole passato.

Una persona Pardus ce l’ha particolarmente nel cuore. E’ la ragazza che per primo l’ha trovato e l’ha salvato. La donna ogni giorno va a fargli visita e lui non aspetta altro che il momento di vederla e passare del tempo con lei.

Nel video che stiamo per mostrarvi lo possiamo vedere proprio mentre la ragazza arriva da lui. La guarda da lontano e con uno scatto velocissimo la raggiunge per poi gettarsi tra le sue braccia e farle sentire tutta la sua gratitudine e l’enorme affetto che prova nei suoi confronti. In fondo questo grande gattone voleva solo essere amato.

Condividi queste immagini emozionanti con i tuoi amici per dimostrare quanto amore possa celarsi nel cuore di qualsiasi essere vivente!