E’ ora di svegliarsi!

I nostri amati amici a 4 zampe sanno sempre come sorprenderci. Sono così furbi e fantasiosi che anche quando pensiamo di avergliene viste fare di ogni, eccoli pronti a sbalordirci e farci morire dalle risate. Lo sa bene l’uomo che ha condiviso questo video sul web.

16996735_1718606678156864_835920410_n

Il protagonista è il suo micione zenzero Boo. A quanto pare i due hanno un vero rapporto di simbiosi. Da quando il ragazzo ha adottato il pelosetto, sono diventati inseparabili e Boo sa benissimo quali sono i punti deboli del suo umano.

E’ così vispo e giocherellone che anche la notte non vuole saperne di dormire, così il ragazzo è costretto a chiudere la porta della sua stanza per riposare. Ma Boo non demorde ed ogni mattina alle 5:00 trova un metodo del tutto alternativo e buffo per svegliarlo.

Nella parte inferiore della porta c’è un marchingegno che serve a non far sbattere la porta al muro qualora venisse spalancata. Una sorta di molla molto utile che però per Boo ha tutto un’altro uso. Il micio infatti infila la sua bellissima zampina e inizia a giocarci facendolo sbattere alla porta.

Il rumore provocato è una sveglia che costringe l’uomo ad alzarsi e ad aprire. Dalla sua espressione sembra proprio che Boo stia dicendo ‘Dai papà! E’ ora di svegliarti e di farmi entrare!’.

Vediamo come il ragazzo inizia a giocare con le sue mani e il micio ne è molto divertito e incuriosito. Tra di loro ci sono sintonia e complicità., come solo in un rapporto tra un umano e il suo gatto si possono trovare. Guardare per credere. Attenzione sono immagini ad alto contenuto esilarante!

Allora che ne pensate? Siamo certi che stiate ancora ridendo! Condividete questo simpatico video con i vostri amici e fateci sapere nei commenti i modi alternativi che utilizzano i vostri amici pelosi per svegliarvi!