Guardate quello che fa questo cucciolo prima di mangiare

I nostri amici animali non smettono mai di sorprenderci. Si dice che assomigliano molto ai loro proprietari e sarete sorpresi quanto questa affermazione sia vera. Il video che vi invitiamo a guardare ha come protagonista un cucciolo di labrador molto carino che vi farà fare un sorriso. Guardate l’intero video qui sotto

[ntv id=”12Bn2e_23″ width=”100%” align=””]

Il suo proprietario gli ha insegnato una cosa divertente… pregare prima di mangiare. Certo, sicuramente il piccolo non capisce le preghierine ma è divertente come il cucciolo cerca di accontentare e far felice il suo umano. Per lui non conta quello che fa… conta solo quello che fa felice il suo amico umano. Chris Credendio (il nome è tutto un programma), il proprietario di Kahlua, il piccolo labrador ha deciso di registrare il loro momento speciale. Chris gli mette le crocchette nella sua ciotola e gli dice: “Prima preghiamo”. Lui si mette in posizione e iniziano. A recitare la preghiera è Chris ma Kahlua sembra essere davvero preso da quel momento. Alla fine Chris dice “Amen” e lo invita a mangiare le sue crocchette.

L’uomo lo accarezza dolcemente e gli sussurra “Bravo cucciolo” e lo lascia gustarsi le sue crocchette. Il video non è molto lungo… dura solo 22 secondi ma sono 22 secondi di dolcezza. Forse è proprio per la sua dolcezza che è diventato virale.

La gente ha voglia di cose belle, di amore, di dolcezza… e questo video è straordinario nella sua semplicità.

 

 

I cani devono essere trattati con rispetto e dobbiamo garantire loro il miglior cibo e le migliori cure.

Siamo responsabili del loro benessere e della loro salute e questo dobbiamo saperlo quando decidiamo di adottare un cucciolo.