Ha vissuto 14 anni alla catena, ma oggi lui la porta a spasso sulla sua carriola

“Vi siete mai sentiti soli? Io mi ci sono sentito ogni giorno negli ultimi anni, da quando mia moglie mi ha lasciato la mia vita è precipitata. Ma lei aveva un sogno, un sogno che stavamo costruendo insieme e, in punto di morte, mi ha fatto promettere di non abbandonare il nostro progetto. Lei amava gli animali e dedicava la sua vita a tutti quelli randagi. abusati e maltrattati. Li portava a casa, li curava. li coccolava e poi pregava la gente di dare loro una casa. C’era perfino chi la chiamava cagnara, esagerata, anche un po’ folle ma io no, io amo guardarla sorridere dopo che qualcuno le diceva ‘si, lo prendo io’….

Voleva aprire un rifugio, così da poterne accogliere un numero notevole e, con una struttura in regola, sarebbe stato più facile trovare una famiglia a ognuno di loro. Non avevamo i soldi e ogni giorno vedeva il suo sogno andare in fumo e poi è morta e io non ero riuscito ad aiutarla. Ma ho lottato e oggi ce l’ho fatta, ho fondato il Grey Muzzle Rescue & Sanctuary e, ogni giorno, accudisco i cani bisognosi del mio paese. Non ho mai avuto il cuore che aveva la mia amata moglie ma grazie a Lilla ho trovato la giusta ispirazione. Lilla è un’anziana cagnolina che ho trovato abbandonata per la strada, non cammina e non sorride da anni. Ha trascorso 14 anni alla catena, con una quantità minima di cibo e acqua che non le davano nemmeno la forza di alzarsi in piedi.

L’ho portata a casa e ho visto il dolore nei suoi occhi, sapevo che non aveva molto da vivere e che c’era un motivo se i nostri destini si erano incrociati. Da quel giorno ho iniziato a portarla in braccio per farle respirare l’aria pulita a lei sconosciuta. Era pesante e i miei anni incidevano sul mio corpo fragile, così, alla fine, l’ho adagiata sulla mia carriola e non c’è cosa che, adesso, ama di più.

Purtroppo le sue gambe non riacquisteranno mai più la forza e non tornerà a camminare ma io spingerò quella carriola fino al mio ultimo respiro.”

Quello che questo eroe ha fatto per questi animali merita di essere visto da tutto il mondo… guardate il video di seguito e lasciatevi emozionare:

Beh non merita un grazie da parte di tutti noi? Il suo nome è Thayne Hamilton, uomo anziano che ha deciso di dedicare la sua vita a tutti i cani soli, per lo più anziani, che nessuno vuole e che, senza di lui, non avrebbero la possibilità di conoscere la felicità prima di lasciare per sempre questo mondo!

Condividete le sue bellissime azioni, ringraziamo quest’uomo!