Hands Solo, il cucciolo che camminava su due zampe

Quello che è successo a questo piccoletto sembra quasi un miracolo ma dietro a questo miracolo c’è tanto amore, molto lavoro e parecchia fede… Vi vogliamo raccontare la storia di Hands Solo (Solo Mani), un cucciolo che ha lasciato tutti di stucco con la sua determinazione e forza di volontà. Leggere la storia fino alla fine vi farà prima piangere e poi urlare di felicità…

Hands Solo è stato trovato mentre vagava sulle strade della città. Camminava sulle zampe anteriori e teneva le posteriori rialzate in aria. Nonostante usasse solo 2 zampe, era abbastanza veloce. I volontari l’hanno preso e l’hanno portato dal veterinario, dove hanno scoperto il terribile motivo per cui Hans Solo usasse solo le zampe anteriori per spostarsi.

Qualcuno gli aveva spezzato la coda e la ferita lasciava scoperta le sue vertebre. Probabilmente il coraggioso cagnolino sentiva molto dolore ma non si lamentava mai. Aveva le osa della schiena e i nervi esposti. Era una vecchia ferita non emarginata bene e tutto questo aveva causato la paralisi delle zampe posteriori.

Era sorprendente come riusciva a spostarsi da una parte all’altra: era veloce e non si stancava mai. In seguito a un intervento i medici sono riusciti a sistemare le sue vecchie ferite ma Hands Solo aveva usato le sue zampe anteriori per così tanto tempo che adesso non era in grado di camminare normalmente.

Ma dopo tanti mesi di riabilitazione, medicine, interventi chirurgici e molto altro ancora, Hands Solo è tornato a camminare… L’amore dei volontari l’aveva curato. Adesso aveva bisogno sono di una famiglia che lo ami così come lui desiderava. E, non molto dopo, l’ha trovata… Eccolo qui insieme ai suoi umani e al suo nuovo amico a 4 zampe…

E se volete vedere la trasformazione di Hands Solo, potete guardarvi il video qui sotto.