Hank e il suo peluche hanno commosso il mondo intero

“L’innocenza di un cane che in compagnia del suo peluche aspetta il suo turno per essere soppresso”. Recita così il post che i volontari hanno pubblicato sulla pagina Facebook del rifugio. A Hank mancano poche ore all’eutanasia. Ha tempo fino alle tredici di domani poi, se nessuno si farà avanti per adottarlo, lui e il suo amato peluche usciranno dalla loro gabbia e percorreranno il lungo corridoio che porta alla stanza dove tutto finisce…

Hank è solo un cucciolo. Sulla sua scheda possiamo leggere: “Il mio nome è Hank. Il mio numero identificativo personale (ID) è: # is A1106247. Mi trovo a Brooklyn Center, New York. Sono un pitbull maschio bianco e nero castrato di 12 mesi e sto cercando una mamma o un papà! Se mi vuoi adottare manda una mail all’indirizzo adoption@nycacc.org o chiama il numero di telefono (212) 788-4000. Condividi la mia foto con i tuoi amici e mi regalerai un’opportunità per salvarmi dall’eutanasia. Non voglio morire ma, quando arriverà il momento, spero che mi facciano tenere il mio amico, il peluche.” 

Hank ha un aspetto un po’ imbronciato ma è un cane dolcissimo e ubbidiente. Rachel Bennett, una volontaria, dice di aver passato un po’ di tempo con Hank e che, dietro allo sguardo un po’ imbronciato si nasconde un cucciolo dolcissimo e felice. Pare essere abituato a vivere dentro casa e preferisce la compagnia delle femmine… A Hank non dispiacerebbe nemmeno essere l’unico cane della casa.

Un’altra volontaria scrive: “A Hank piacciono i grattini sulla schiena e quando gli si parla. Se riceve un po’ di attenzioni risponde subito dimostrando la sua felicità scodinzolando. Conosce i comandi “seduto” e “qua la zampa” e li fa con più gioia se alla fine riceve un biscottino. Ha un carattere meraviglioso e vi sarà difficile non innamorarvi di lui.”

Noi speriamo che qualcuno s’innamori davvero di Hank e lo salvi dall’eutanasia. Ha ancora tanto da dare questo cagnolone e non ha fatto nulla di male per meritarsi di morire. Forza Hank… noi stiamo pregando per te!

Vi invitiamo a guardare il video di Hank qui sotto… per vedere quanto è bravo a dare la zampa!

Fonte: petrescuereport.com