I cuccioli di Grayce

Questa storia a noi ci ha fatto commuovere fino alle lacrime e ci piacerebbe condividerla con voi. La protagonista è Grayce, una cagnolina che aveva vissuto in una famiglia dove la ignoravano completamente e dove non le davano l’amore di cui lei aveva bisogno. Era stata ceduta a un rifugio quando era incinta in seguito alla richiesta dei volontari. Lei aveva bisogno di un posto dove partorire in serenità e la casa dove lei viveva prima non era il posto giusto.

Grayce non è rimasta molto nel rifugio. È stata affidata a Stevoni Wells Doyle, una donna che ha accettato di offrirle stallo a tempo indeterminato, fino a un eventuale adozione. Dopo qualche settimana Grayce ha partorito. La donna era nella stanza e l’ha assistita, cercando di non essere troppo invadente. Molte cagnoline, specialmente al primo parto, sono molto protettive con i cuccioli appena nati. Ma Grayce ha fatto un gesto che ha lasciato Doyle di stucco.

Ha preso il primo cucciolo e l’ha portato tra le braccia della donna. Poi ha fatto lo stesso con il secondo e così via. Uno dopo l’altro, i cuccioli sono stati affidati alla donna che, in quel momento, per Grayce rappresentava, la serenità, la sicurezza… a quella che lei riconosceva come sua mamma.

Doyle si è commossa fino alle lacrime. La donna ha detto che offre stallo ai cani dei rifugi da 10 anni e le sono capitate altre cagnoline incinte ma nessuno aveva mai fatto qualcosa del genere per lei. Ha aggiunto che la cagnolina le ha consegnato i cuccioli come se colesse chiederle protezione… come se avesse capito che con lei poteva stare tranquilla.

Un video bellissimo e molto commovente che vi toccherà il cuore e che noi vi consigliamo di guardare.

Se volete vedere quello che ha fatto Grayce, vi invitiamo a guardare il video qui sotto