I cuccioli di un leone bianco e una tigre bianca

Il mondo animale e la natura in generale sanno sempre regalarci delle belle sorprese e delle emozioni che non proveremmo mai allo stesso modo. Leoni e tigri sono tra gli animali più affascinanti del mondo, ma appartengono a razze diverse, pur essendo imparentati alla lontana. Eppure qualche tempo fa un leone bianco e una tigre bianca hanno deciso di mettere su famiglia.

Il mondo era letteralmente stupito da questa decisione: chi avrebbe mai pensato che questi due animali selvatici sarebbero stati in grado di crescere questi cuccioli? E invece la “strana” coppia ha fatto cambiare idea a tutti: Ivory il leone e Saraswati la tigre si sono incontrati a Myrtle Beach Safari in Carolina del Sud e hanno avuto quattro splendidi cuccioli, uno più adorabile dell’altro, proprio per lo strano incrocio tra due razze.

Odlin, Samson, Yeti e Apollo sono i nomi dati a questi cuccioli nati da papà leone e da mamma tigre, che sono per lo più bianchi, ma, a differenza della mamma, sono tutti tigrati. Sono semplicemente meravigliosi: quando la natura si impegna riesce a regalarci delle emozioni grandissime. E la storia d’amore tra il leone bianco e la tigre bianca, due animali molto rari, ne è una bellissima e dolcissima dimostrazione.

Condividi se ti è piaciuto!

di Pamela