I gattini giocano con uno strano animale

Quando i proprietari di questi piccoli micini hanno cominciato a filmarli, avevano notate che i cucciolotti stavano giocando con uno strano animale per terra. Si sono avvicinati, per riprendere più da vicino quello che stava accadendo di fronte ai loro occhi e per capire con chi stavano giocando i gattini, non potevano credere a quello che si sono trovati di fronte.

Proprio come i bambini, anche gli animaletti, soprattutto quando sono cuccioli, amano giocare con chiunque, non soffermandosi a chiedere con chi hanno a che fare, se si tratta di loro simili o meno. Loro giocano e se si divertono possono andare avanti per ore, al contrario di chi, invece, è più grandicello e magari si fa qualche domanda prima di “giocare” con qualcuno.

Questi gattini sembrano però divertirsi tanto con il loro nuovo amico, una donnola incontrata per caso davanti casa e con la quale hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo divertendosi. Anche l’animale selvatico sembra divertirsi parecchio con i suoi nuovi amici e, da come si muove e gioca con loro, non sembra proprio un piccolo micino?

Chissà se la donnola è diventata un’assidua frequentatrice di quella casa e se la loro amicizia è ancora viva!