I migliori tatuaggi per gli amanti dei gatti

I gatti, se non ci fossero bisognerebbero inventarli: ci tengono compagnia tutto il giorno, ci rendono più allegri quando siamo tristi, sanno sempre come consolarci. Sono i nostri fedeli compagni di vita, condividono con noi gli spazi, a volte più di quanto vorremmo: quando dormiamo non c’è verso di farli schiodare dalle nostre gambe o, peggio, dalla nostra schiena.

Hanno un carattere forte, deciso, sono autonomi, sono indipendenti, ma sanno dimostrare a loro modo il loro affetto e il loro amore: coccolarli è un vero e proprio toccasana. Nell’antichità erano addirittura delle divinità e forse gli Antichi Egizi non avevano tutti i torti: hanno un qualcosa di elegante, raffinato, regale e anche di divino.

Se anche voi non potete più fare a meno del vostro amico gatto e vorreste averlo sempre con voi, anche quando non siete a casa e non vi bastano i peli che lascia inevitabilmente sui vostri capi di abbigliamento o i graffi che lascia sui vostri jeans, che ne dite di farvi un bel tatuaggio a tema felino? I gatti ispirano i migliori disegni sulla pelle: non avete che l’imbarazzo della scelta.

Volete un tatuaggio minimal oppure uno più complesso? In bianco e nero oppure colorato? Stilizzato o che sia ben evidente che quello che portate tatuato sul corpo è un gatto?