“I suoi bellissimi baffi hanno conquistato il loro cuore…”

“Abbiamo ricevuto una chiamata piuttosto inaspettata da alcuni membri dell’esercito nazionale.” racconta Harvie Schreiber dell’associazione The Cat House on the Kings. “Quei soldati erano sorpresi e anche un po’ sbigottiti per ciò che avevano trovato all’interno di una delle scatole che vengono inviate come donazione per i Marines. C’era una piccola gattina bellissima con dei baffi.”

x

“Avevano spesso trovato delle cose piuttosto bizzarre, ma mai si sarebbero aspettati di vedere un esserino così meraviglioso proprio lì. Purtroppo spesso questi pacchi sono anonimi e quindi non potevano risalire alla persona che l’aveva spedita a loro. Ma una cosa era certa, chiunque avesse fatto quel gesto, sapeva che avrebbe messo la piccola in buone mani.”

x1

“Attualmente è ricoverata da noi. Le stiamo facendo tutti gli esami di routine e verrà sterilizzata. E’ un batuffolo di amore, dimostra affetto a chiunque le si avvicini. In fondo questa povera creatura sta solo cercando qualcuno che sia disposto ad occuparsi di lei per sempre e a condividere la vita con lei.”

x2

“Uno dei soldati si è già fatto avanti. Ci ha detto che è stato colpito dai suoi baffi adorabili e ne è rimasto letteralmente innamorato.”

x3

“Non appena sarà pronta, Sally, così l’abbiamo chiamata, potrà andare nella sua nuova casa per sempre! Non sappiamo come giudicare il gesto che è stato compiuto. Certo qualunque sia stata la motivazione, non si può pensare di spedire in un pacco un essere vivente. Ma ora lei sta bene e ha trovato una famiglia. E questo al momento è quello che conta per noi!” ”

x4

Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici! La vita può riservarci delle sorprese inaspettate e straordinarie.