Il baby elefante fa i capricci: ecco cosa fa la mamma

Le mamme di tutto il mondo sanno che ogni tanto devono fare i conti con i capricci dei bambini: in strada, al parco, al supermercato, a scuola, quanto volte vostro figlio si è rotolato per terra, ha cominciato a urla, a pestare i piedi per terra, perché voleva fare/non voleva fare una cosa?

Sappiate che è una cosa che non interessa solo il mondo umano: l’imbarazzo che proviamo noi mamme umane di fronte a un figlio che fa dei capricci decisamente evidenti in pubblico è lo stesso che provano anche le mamme del mondo animale.

Eh sì, avete capito bene: anche i cuccioli di animali possono fare scenate degne di un attore di Broadway. Non ci credete? Allora guardate cosa fa l’elefante nel video qui sotto!

Prima decide di non continuare la passeggiata, poi si appoggia su un lato della strada, lasciandosi cadere, poi si mette a scalciare, proprio come fanno i bambini quando fanno i capricci.

E la mamma cosa fa? Quello che dovremmo fare tutte noi, non dare peso ai capricci dei bambini: lei cammina dritta dal suo cucciolo e semplicemente ignora quello che fa il suo piccolo petulante elefantino. Che dopo un po’ si rassegna: come vedete funziona sempre!

Condividi con i tuoi amici!