Il boxer dovrebbe andare al letto ma non sembra essere d’accordo

Quante volte, da bambini, i vostri genitori vi hanno detto: “vai a dormire?” Probabilmente era una di quelle frasi che non vi piacevano, perché significava chiudere la giornata. Poi i genitori chiedono sempre ai figli di andare a dormire… troppo presto.

Solo sentendo la frase “vai a dormire” vi veniva voglia di disobbedire. Non importava che eravate in piedi da 18 ore e che gli occhi vi si chiudevano per la stanchezza… Probabilmente la stessa cosa l’avrà pensato questo boxer, il protagonista del video, quando la sua mamma umana lo ha mandato a dormire. Come vedrete nel video, lei prima lo domanda: “Sei stanco? Se sei stanco vai a dormire”. Lui ascolta  e, all’inizio sembra non capire, o meglio, sembra non voler capire.

dog_argues_owner_bedtime_featured

Poi le risponde, a modo suo e sembra dirle di no, argomentando poi il perché si rifiuta di obbedire. Come tutti noi sappiamo, parlare con i cani è normale… ed è normale anche ricevere la loro risposta e interpretarla. Chi non ha un cane non può capirlo… loro rispondono veramente. E, per farlo, usano suoni molto simili alle nostre parole. Sicuramente i cani non sanno parlare ma sanno benissimo come farsi capire da noi.

La loro intelligenza è indiscutibile ed evidente. Il boxer che vedrete nel video prima sembra dire di non voler andare al letto. Poi, abbaiando a modo suo, pare voler dire alla sua mamma di venire anche lei. La donna capisce bene lo stato d’animo del cucciolo e gli dice che lei non è molto stanca e che non vuole andare al letto ancora ma che lui dovrebbe andare se ha sonno.

 

Mentre parla con lui la donna rimane calma e impassibile, anche se possiamo facilmente intuire, dal tonno della voce, che è divertita dal suo atteggiamento. Se pensate che questo boxer riesce benissimo a comunicare alla sua mamma umana quello che vuole e quello che non vuole fare, condividete questo video che porterà un sorriso sulle labbra di chi lo vedrà. 

Ma adesso vi lasciamo al divertente video