Il bulldog che emettete degli inconfondibili rumorini

I bulldog, si sa, sono degli adorabili cagnolini. Il loro muso schiacciato, l’espressione buffa, la loro camminata, le orecchie… li rende estremamente simpatici ai nostri occhi. Sono anche molto affettuosi, anche se spesso sembrano assenti a quello che li circonda.

Ai bulldog piace molto dormire, mangiare e… fare dei peti. Si, avete sentito bene. Tutti i cani fanno dei peti ma i bulldog sono famosi. Non sappiamo se la loro fama sia reale o esagerata ma il bulldog protagonista del video che vi invitiamo a guardare sa benissimo di cosa stiamo parlando. Il suo “fondo-schiena” è molto “espressivo”, se così possiamo chiamarlo.

Ecco il divertentissimo video

Come avete visto nel video il suo proprietario lo sta riprendendo con la telecamera mentre dorme. Probabilmente l’umano conosce bene la sua abitudine di espellere aria nel sonno e ha deciso di condividere con il mondo intero questo momento indimenticabile.

Tutto sembra tranquillo: il cane dorme beatamente. Si sente il suo respiro. L’uomo continua a girare il video, sicuro di quello che sta per succedere. Ovviamente, lo conosce bene e sa che non è la prima volta che queste cose accadono.

Poi eccolo che arriva: l’inconfondibile rumore… impressionante. Per una creature delle dimensioni del bulldog quel peto è un po’ eccessivo. Non potrete trattenervi una risata anche se, immaginiamo che il “profumino” rilasciato non sia dei più piacevoli. Il “vizietto” del bellissimo e simpaticissimo bulldog non sembra dare fastidio al suo proprietario che dichiara, nei commenti, di amarlo più della sua stessa vita.

Adesso ci piacerebbe sapere se anche i vostri cani fanno dei rumori così forti… raccontatecelo, se volete, nei commenti sotto il post.