Il cane adottato non vuole lasciare il rifugio senza il suo amico a quattrozampe

Sully e Lucy sono due cani che hanno vissuto parte della loro vita insieme, all’interno di un canile. Una vita non facile per loro due, abbandonati e senza famiglia, ma potevano sempre contare l’uno sull’altro: Sully, una meticcia femmina in canile fin da quando era cucciola, Lucy, un po’ più grande. Ben presto i due cani sono diventati inseparabili, creando una vera e propria famiglia. E quando Lucy è stata adottata, il suo gesto è stato commovente: non voleva lasciare il rifugio senza Sully.

Sully e Lucy

Alaina Brinton quando aveva visto online le foto di Lucy si era follemente innamorata e così ha deciso di portarsela a casa. Lucy avrebbe tanto voluto una famiglia, ma non voleva rinunciare a Sully, la piccola che aveva praticamente cresciuto come una figlia. E sapete cosa ha fatto? Lo ha fatto capire ad Alaina, non staccandosi più da lei quando la donna era andata al rifugio a prenderla.

Sully e Lucy

Vedere la loro amicizia è stato toccante e ovviamente Lucy avrebbe passato la vita a cercare Sully, oltre al fatto che non avrei mai avuto il coraggio di dividerle“.

Queste le parole della donna, che ha aggiunto:

Vivono in perfetta sintonia e formano una vera squadra. Credo che il cambio di vita sia stato facilitato dal fatto che loro sono vere amiche e si sono fatte forza insieme“.

E adesso vivono ancora felici, unite dalla loro amicizia!

di Redazione