Il cane è stato trovato solo nella stazione di servizio e portato in un canile: loro non volevano un cane ma una volta a casa, non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere!

Un giorno un cane è stato trovato abbandonato in una stazione di servizio: quando chi lo ha trovato lo ha portato a casa, non poteva credere a quello che sarebbe successo. Ralph, questo il suo nome, non stava benissimo e non sapeva che il suo destino sarebbe cambiato da lì a poco.

Ralph era calmo, tranquillo: pensate che riusciva ad addormentarsi quando il veterinario lo visitava!

Una famiglia lo andò a vedere nel rifugio dove era ospitato: in realtà non volevano adottare un cane, ma solo aiutare. Poi videro Ralph e le loro idee cambiarono.

Erano preoccupati per la loro bambina, ma sembrava che i due avessero un buon rapporto.

Ralph era il cane perfetto per questa famiglia, che decise di dargli una casa accogliente e amorevole.

La bambina era felice con lui e lui era al settimo cielo con la sua nuova famiglia: Ralph aveva finalmente trovato un posto da chiamare casa!

La felicità di questo povero cagnolino abbandonato si può leggere benissimo nel suo sguardo, nei suoi occhi, nel suo sguardo: dopo aver sofferto tanto, il cagnolone può ora sperare in un futuro migliore.

Adottare i cani abbandonati è uno dei gesti d’amore più grandi che possiamo insegnare ai nostri bambini: non dimentichiamolo mai!