Il cane invita il gattino a entrare in casa

Crosby è un cane che ama i gattini e gli altri cani: ha vissuto con altri animali per tutta la vita e poco tempo fa ha dovuto salutare per sempre due dei suoi migliori amici.

Circa sei mesi fa ha perso il suo amico gattino e poco più di un mese fa il cane suo miglior amico, con il quale viveva da quandoa veva 8 settimane. Un paio di settimane fa quando il padrone di casa è rientrato, Crosby era strano: non gli ha fatto subito le feste, ma lo ha portato dritto alla vasca da bagno.

Subito è stato accolto da un gattino che piangeva: non lo aveva mai visto prima. Con tutta probabilità Crosby lo ha fatto entrare in casa: “Ha una strana somiglianza con l’amico gattino che ha perso sei mesi fa”.

L’uomo ha deciso di girare per il quartiere per trovare il padrone: alcuni vicini lo avevano già visto, ma nessuno sapeva a chi appartenesse. Lo hanno anche portato dal veterinario, ma non aveva il microchip: si pensa che possa avere 4 mesi.

Il veterinario ha avvertito l’uomo del fatto che se lo avesse portato al rifugio, non avrebbe avuto vita facile, perché era già pieno. Visto che Crosby sembrava già amarlo alla follia, ha preso l’unica decisione possibile: farlo diventare membro della famiglia.

Crosny era al settimo cielo ed è rimasto al suo fianco per tutta la notte.

Finalmente aveva un nuovo amico in casa!

 

di Pamela