Il cane saltava continuamente per salutare e la vicina fa una cosa dolcissima per lui

A nessuno piacciono le barriere o i muri che ci tengono lontani da quello che ci interessa. Perché dovrebbero piacere a un cane? In questo una donna ha trovato una soluzione semplice e, nello stesso tempo, geniale per permettere al cane che abitava nel cortile che confinava con il suo di vederla e salutarla.

I cani sono animali socievoli che amano passare del tempo nella compagnia degli umani. Amano il loro proprietario ma non disdegnano nemmeno le altre persone… e Penny, il pastore tedesco protagonista della nostra storia, aveva una particolare simpatia per la vicina di casa. Il suo problema, però, era la recinzione: costruita con tavole di legno masello non gli permetteva di vedere bene dall’altra parte o salutare la vicina di casa.

Volete vedere come saltellava Penny? Ecco il divertente video:

Per dire ciao alla sua amica umana, il pastore tedesco saltellava continuamente, fino a stancarsi. A quel punto la vicina ha avuto un’idea. Il bellissimo cagnolone voleva vederla e sentirla? Allora aveva bisogno di 3 buchi nella recinzione: due più piccoli per gli occhi e uno per il suo bel tartufo nero.

E, pare che Penny abbia gradito tantissimo… da allora sta sempre con il naso infilato nella recinzione per dire ciao alla sua amica Jennifer. La donna va spesso a trovare il cane dentro il suo cortile ma non può sempre stare con lui, disturbando magari la vita dell’altra famiglia. Ma i tre buchi nel muretto di legno sono una bellissima soluzione.

In questo modo sono tutti contenti: Penny che riesce a vedere e sentire la sua vicina preferita, Jennifer perché è riuscita a fare felice Penny e la famiglia del pastore tedesco che il loro cane ha qualcosa da fare quando loro non sono a casa.

Adesso guardate qui sotto il video per vedere la geniale soluzione trovata dalla vicina…