Il cane sente la mancanza della sua mamma così il papà la chiama al telefono

Stanley è un bellissimo cane di razza Airedale Terrier, che spesso si trova ad affrontare lunghe giornate a casa da solo o comunque senza la sua mamma umana, in quanto la donna è spesso fuori casa per lavoro. Un giorno la malinconia nel cuore di Stanley era così tanta che piangeva continuamente perché non poteva più stare senza di lei, così il suo papà umano ha deciso di rendere felice il cane facendo del suo meglio.

Come ogni giorno lo ha portato fuori a passeggiare, lo ha fatto giocare con i suoi giocattoli preferiti all’aria aperta, lo ha abbracciato e coccolato più del dovuto. Per un po’ pareva aver funzionato, ma dopo poco tempo Stanley è tornato ad essere triste, quasi depresso, per la mancanza della donna.

Così al proprietario è balzata in mente un’idea geniale per risollevare il morale del povero cane: ha deciso che avrebbe telefonato alla moglie e avrebbe messo la chiamata in viva-voce, in modo che anche Stanley avesse potuto sentire la sua voce e sentirsi confortato. Senza alcuna certezza che il piano avrebbe funzionato, l’uomo ha digitato il numero della moglie sul telefono e ha fatto partire la chiamata, aspettando che la donna rispondesse.

 

Non appena la mamma di Stanley ha alzato la cornetta, rispondendo al telefono, ecco che gli occhi del cane si sono illuminati: sembrava proprio che avesse tante cose da dire alla donna, probabilmente se fosse stato umano le avrebbe raccontato la giornata nei minimi dettagli. È impossibile non sorridere vedendo l’entusiasmo di questo cane mentre parla con la persona che più ama, specialmente quando lei gli chiede se gli sta mancando.

Eccome se sente la sua mancanza! Ma tra non molto la donna tornerà a casa e riempirà il suo amato Stanley di baci e abbracci, che il cane merita tutti quanti per la pazienza che ha avuto ad aspettarla.

Ecco il video della telefonata