Il carlino vuole andare al negozio per gli animali

I carlini sono tra i cani più dolci ed espressivi su questo pianeta e in giro per il web esistono milioni di video che li vedono come protagonisti. Inoltre, anche se l’aspetto talvolta può ingannare, sono cani molto intelligenti ed interagiscono perfettamente con l’uomo (e altri animali)…un po’ come se capissero il nostro linguaggio e facessero di tutto per volercelo dimostrare!

Molte persone fanno lo stesso coi loro amici a quattro zampe, scegliendo un linguaggio abbastanza universale per comunicare con i pelosetti e soprattutto capire quello che hanno da dirci o anche solo le loro emozioni in un determinato momento. Il protagonista di questo video è un carlino di nome Captain che intrattiene un dialogo molto interessante con il suo umano.

La scena si svolge in macchina, precisamente nel parcheggio di un negozio per animali, PetSmart: Captain adora andare a fare shopping, specialmente in questo posto, e non riesce a fare a meno di mostrarlo. La sua espressione felice è accompagnata da versetti tipici dei cani della sua razza, fino a che, dopo una manciata di secondi, la sua allegria si trasforma in adulazione, pensando che sia la chiave vincente per farsi togliere la cintura e scorrazzare liberamente verso il negozio.

“Ogni volta è la stessa storia: mi porti nel mio posto preferito, crei un po’ di suspance fino a che non me la faccio quasi addosso dalla felicità e poi…mi dici di calmarmi. È ovvio che ho voglia di andare a giocare coi miei amici al PetSmart! E ora sbrigati! Hai cinque secondi prima che mi liberi a morsi dalla cintura di sicurezza e mi lanci dal finestrino, andiamo!”

Questo è ciò che sembra dire il simpaticissimo Captain, impaziente ed esaltato all’idea di farsi un giretto col suo umano e tanti altri amici pelosi. Secondo noi passerà una giornata divertentissima e non vorrà più tornare a casa!

Ecco il video. Troppo divertente, vero?