Il commovente salvataggio di una mucca e del suo vitellino

Come sia iniziata questa storia non si sa. Forse gli animali sono fuggiti da un proprietario crudele o forse un incidente per colpa di una corda dimentica, non si sa, ma il video commuove veramente. La dolcezza infinita dell’amore di una mamma per il suo piccolino, nonostante anche lei stia soffrendo terribilmente..

La corda attorno al collo del vitello gli ha lacerato la pelle, penetrando nella carne, in profondità. La povera mucca, invece, mostra una ferita veramente brutta all’attaccatura della zampa: chi può aver fatto così tanto male a una delle bestie più buone e dolci che esistano sul pianeta?

Qualcuno, però, corre in loro soccorso: salvare la mamma e il vitellino è una priorità assoluta! I favolosi volontari di Animal Aid, persone con un cuore immenso, pieno di amore, caricano le due bestie sul loro furgone e le portano immediatamente nel loro rifugio. Qui, tra animali di tutte le specie, portano soccorso immediato alla mucca, che sembra capire che si può fidare di questi angeli che la stanno aiutando.

Ecco il commovente video

Iniziano subito a disinfettare e pulire la ferita sotto la spalla, poi provvedono a mettere del’antibiotico. Dopo passano al vitellino che ha la ferita più terribile, quella al collo. La corda è entrata nella carne e la ferita è molto profonda. Una volta tolta la corda e disinfettato il taglio, gli mettono dei tamponi imbevuti di antibiotico e poi lo bendano. Mamma e figlio restano così, vicini, a guardarsi teneramente: Ape e il suo Miele.

Pian piano le loro condizioni migliorano e iniziano a mangiare fieno e rimettersi in forze, ma sempre e solo vicini uno all’altro, senza mai lasciarsi un attimo. Il piccolo è tornato anche a mangiare il latte dalla sua mamma e lei, orgogliosa, lo guarda dolcemente e lo lascia fare appoggiandosi teneramente alla sua schiena.

Animal Aid ha bisogno del sostegno di tutti perché il loro cuore non basta a metter fine alle storture del mondo nei confronti degli animali. Condividiamo questi meravigliosi momenti e diamogli il nostro sostegno.