Il gattino grigio comincia a russare, il fratellino rosso si sveglia e

Alzi la mano chi non ha mai dovuto fare i conti con una persona che russa: le mani alzate sono pochine, eh? E’ davvero una cosa fastidiosa, soprattutto se abbiamo problemi di sonno, se abbiamo il sonno leggero o se facciamo fatica ad addormentarci. Certo, nella maggior parte dei casi non è colpa di chi russa (ricordiamo che russare è spesso il sintomo di qualcosa che non va), ma che sofferenza per chi gli dorme accanto.

Sappiate che non è fastidioso solo per noi esseri umani. Anche agli animali dà particolarmente fastidio e noia cercare di dormire quando qualcuno accanto a loro comincia a russare (e lo fa in maniera decisamente rumorosa). Che sia una persona o un altro animale. Non ci credete? Beh, guardando il video qui sotto vi ricrederete: anche ai gatti dà fastidio chi russa.

Chiedetelo al piccolo gattino dalla pelliccia rossastra, che cerca di addormentarsi, chiudendo piano piano gli occhietti come solo i micini sanno fare… Ma, all’improvviso, il suo fratellino, che già dorme accanto a lui, inizia a russare. Un rumore così fastidioso da far sobbalzare il povero micino rosso, che ci prova e ci riprova, ma combattere contro il rumore di chi russa è un’impresa praticamente impossibile!

Condividi con i tuoi amici se ti è piaciuto!