Il gattino vuole le coccole e farà di tutto per averle

I gattini quando vogliono qualcosa fanno di tutto pur di ottenerlo: lo sanno tutti gli umani che hanno la fortuna di condividere la casa e la vita con questi simpatici pelosetti.

Sono capaci di gesti davvero impressionanti, che a volte ci fanno pensare che non sono degli animali, ma degli esseri umani, da quanto sono chiari nei gesti che fanno nei nostri confronti.

Ecco il dolcissimo video

Come ad esempio il gattino grigio protagonista del video qui sotto: se ne sta tutto tranquillo spaparanzato per terra davanti a una porta (luogo prediletto perché possono osservare tutto, possono stare freschi e magari possono anche fare qualche dispetto al loro amico umano, ma così, in amicizia, per gioco, mica per cattiveria).

All’improvviso si accorge che il suo proprietario è lì di fronte a lui, che non fa niente di interessante: lo filma, che noia. E allora ha un’idea geniale: con la calma e la lentezza che caratterizza i felini, il gattino si alza e va verso il suo amico umano.

Con passo felpato, si posiziona proprio davanti a lui e mettendosi sulle due zampe dietro, sollevandosi da terra con quelle davanti, comincia a richiamare la sua attenzione. Vuole le coccole e lo fa capire in tutti i modi possibili!