Il gatto che mangia come un neonato

I cuccioli di gattino non sono poi così diversi dai cuccioli di uomo: cercano attenzione con miagolii che sembrano pianti, cercano di stare sempre al centro dell’attenzione, diventano stressanti e assillanti quando hanno fame e il loro amico umano magari tarda a dar loro da mangiare.

E poi sono tenerissimi, adorabili, coccoloni, dolci, affettuosi… Insomma, i gattini sono proprio come dei neonati, anche quando mangiano.

Ecco il dolcissimo video

Un video ci mostra proprio un tenero gattino alle prese con il latte: lo mangia come se fosse un neonato, da un piccolo biberon su misura per lui. Ma dovete vedere come si accanisce su quella bottiglietta e la posizione che assume per poter ingerire più latte possibile.

Non si sa mai, metti che arriva un altro gattino e si ruba tutto il suo pasto? Meglio finirlo il più in fretta possibile. Ecco che allora lo prende con le zampette davanti e dietro, cercando di non perdere la tettarella, che però è dispettosa e se ne va di continuo.

Per fortuna che c’è il suo amico umano pronto ad aiutarlo… Ma come, è già finito? E’ proprio bello, le cose belle finiscono subito, anche una pappa così buona come quella che ha appena mangiato questo micino!

 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1862330047374537&id=1775125146095028