Il gatto che salta con la musica di Super Mario

Non sempre gli animali amano i rumori forti: ad esempio l’udito dei gatti è davvero molto sensibile e anche se si alza di pochissimo il volume delle casse di una radio o di un computer gli effetti sui felini possono davvero essere sorprendenti. Ne è una dimostrazione il video che ritrae un povero gattino letteralmente spaventato dalla mitica musichetta del videogioco di Super Mario, che per noi è un cult, mentre per lui è praticamente terrificante.

Il proprietario di questo gatto sta giocando al computer a una vecchia versione del mitico videogame Super Mario Bros, famoso per la sua grafica, ma anche per le sue musichette. L’uomo alza notevolmente il volume delle casse del suo pc e quando entra il gatto nella stanza la reazione è davvero al limite dell’incredibile.

Il gatto è visibilmente spaventato e si muove quasi a suon di musica per capire da dove provengano quei rumori e quella musichetta. E quando la melodia si fa più incessante lui cosa fa? Salta, ma non di gioia, probabilmente per lo spavento di non sapere cosa stia accadendo!

Il video è già un cult sulla rete: povero micino!