Il gatto che scopre il tostapane

Il tostapane è un elettrodomestico molto comodo, fortuna che è stato inventato: la mattina non c’è niente di meglio di una fettina di pane tostato, con marmellata, Nutella, burro o quello che volete, per cominciare alla grande la giornata. Avete mai notato la curiosità che i nostri amici gatti hanno nei confronti di questi accessori che siamo soliti usare ogni giorno?

I gatti sono curiosissimi e questo video qui sotto lo dimostra pienamente. La scena si svolge al mattino, in una tipica mattinata, nella quale tutti si preparano per andare al lavoro o a scuola. E’ il momento della prima colazione e il tostapane nuovo, appena comprato e appena arrivato in casa, attira l’attenzione di questo felino, che si avvicina quatto quatto allo strano oggetto misterioso che deve assolutamente controllare.

Si avvicina piano piano, annusa, controllacon la zampa che sia tutto sicuro… Si avvicina sempre di più all’oggetto del mistero, che potrebbe diventare il suo nuovo gioco preferito, sempre più vicino… Scopre un pulsantino da toccare piano piano, più volte, di fila…

Ed ecco che la sua reazione di fronte a quello che succede quando si schiaccia un po’ troppo a lungo il pulsante dell’espulsione è tutta da ridere: avete visto che balzo?

Condividi con i tuoi amici se ti è piaciuto!