Il gatto che urla perché vuole mangiare

I gatti quando hanno fame farebbero di tutto pur di farsi ascoltare dai loro amici umani e ottenere una ciotola piena del loro cibo preferito. Ci sono felini che ci saltano addosso, che addirittura vanno ad aprire i mobiletti dove teniamo i loro alimenti, altri che cominciano a tormentarci con i loro graffietti, magari con le loro leccatine, anche se lo strumento più utilizzato dai gatti per farsi sentire sono i miagolii.

Chi vive con i gatti sa bene che non tutti i felini miagolano allo stesso modo: è un po’ come con le persone, ognuno ha il suo timbro, ha il suo tono, ma anche il suo modo di parlare. Scommettiamo, però, che nessuno di voi ha mai sentito un gatto miagolare in questo modo. Il suono della sua vocina ti entra nella testa e non esce più…

Il gatto, visibilmente affamato, comincia a chiedere a gran voce (ed è proprio il caso di dirlo) che la sua ciotola venga riempita, ma il suono che esce dalla sua bocca saprà incantarvi, saprà conquistarvi, perché il suo modo di miagolare è assolutamente unico nel suo genere.

Ascoltate il video dall’inizio alla fine e sentite come miagola questo gattino: chissà se poi ha smesso quando gli hanno dato da mangiare!