Il gatto gigante che ama gli abbracci. Non è un gatto adulto, non ci crederete ma ha solo

Vi ricordate il film della Disney nel quale c’era un danese che pensava di essere un bassotto, perché viveva con tanti cagnolini di questa razza bassa, piccola e ridotta? Ebbene, sappiate che la storia che vi raccontiamo oggi è molto simile.

Tihon è un bellissimo Maine Coon, che adora le persone, soprattutto la sua migliore amica umana e non perde occasione per abbracciarla. Peccato che la sua silhouette non sia proprio piccolissima ed esile…

Tihon è un gatto davvero molto grande, che non ama stare da solo, che ama sempre stare in braccio e segue la sua amica umana ovunque vada, anche quando va in bagno e magari vorrebbe un po’ di privacy.

Il gatto ha solo 6 mesi: non l’avreste mai detto, vero?

Sembra un gatto adulto per la sua stazza, è un gigante buono, dal cuore tenero e dolce, che ama coccolare e farsi coccolare.

La sua razza cresce molto… Quindi in futuro potrebbe essere davvero grandissimo, anche se lui si comporta come un gattino minuto minuto!

Tihon è un gatto molto tranquillo e silenzioso, come ci dice il suo nome che in russo significa proprio “tranquillo”. Lui ama sempre stare con la sua amica umana, alla quale concede dolci effusioni d’amore.

I suoi occhi sono particolari: uno è azzurro e uno è color nocciola.

Cosa gli piace fare? Essere portata in braccio in giro per casa.

Tutto quello che ama fare è dare amore e fare coccole tutto il giorno.

Quando i suoi amici umani non ci sono, lui aspetta dietro la porta così da essere pronto per saltare loro in braccio e salutarli con baci e leccatine.

Condividi questa bellissima storia!