Il miagolio più strano di sempre!

I nostri amati amici a 4 zampe non smettono mai di stupirci. Anche quando pensiamo di avergliene viste fare di ogni, eccoli pronti a cacciare qualche loro caratteristica e particolarità che ci lascia senza parole. Lo sanno perfettamente gli umani di Pickles. Lui è un piccolo gattino tigrato. E’ stato adottato dalla strada solo qualche settimana fa, eppure ja già dato prova della sua grande personalità fuori dal comune.

Non si risparmia mai in coccole e abbracci, ma soprattutto sembra abbia capito che la sua nuova famiglia lo ama alla follia e che è diventato praticamente il fulcro della sua casa calorosa.

Così non appena ha la possibilità, attira l’attenzione con qualche trovata straordinaria e i video che lo riguardano ormai hanno già fatto il giro del mondo.

Una caratteristica che i suoi umani proprio non sapevano di lui, è la sua capacità di miagolare in una maniera mai vista prima d’ora. La sua mamma lo ha sentito emettere dei versi mentre era da solo in una stanza. E non appena si è avvicinata e gli ha iniziato a fare delle domande, lui ha continuato a miagolare quasi come emettesse un vero e proprio belato.

Noi non abbiamo mai sentito una cosa del genere e non siamo riusciti a smettere di ridere. Ecco perchè non potevamo fare a meno di condividerlo con voi:

Non è straordinario? Siamo sicuri che non abbiate mai sentito un pelosetto miagolare in questo modo! Chissà cosa lo spinge ad emettere questo suono. Una cosa è certa, è uno dei video più incredibili che abbiamo mai visto! Condividetelo con i vostri amici e regalate una risata anche a loro!