Il miracolo della vita!

Il parto è lo spettacolo più bello della natura. Non c’è niente di più grande e straordinario della nascita di una nuova vita. E’ in quel modo che inizia il cammino di ogni essere vivente e quando assistiamo ad un evento del genere ci rendiamo conto di quanto tutto il resto sia insignificante se messo a confronto.

Oggi vogliamo toccarvi dritti nel cuore, mostrandovi una delle immagini più commoventi che abbiamo mai visto. Una tigre è stata salvata dal bracconaggio. Lei è incinta e sta per dare alla luce i suoi bambini. Tutte i volontari dell’associazione che si sta occupando del suo recupero, seguono il parto dalle telecamere nascoste accanto a lei.

Tutto è stato studiato affinchè questa neo mamma sia tranquilla e serena. Ed ecco che comincia lo spettacolo. Con una dolcezza disarmante la tigre partorisce il suo cucciolo. Lo pulisce, si sdraia accanto a lui. Tutti scoppiano in un pianto di emozione e applaudono davanti a tanta meraviglia.

Ma con lo stupore degli astanti non è finita qui. Subito dopo, infatti, si affaccia alla vita un altro piccolo tigrotto. La gioia è doppia e incontenibile. L’emozione è palpabile. Sono immagini così intense che sembra quasi di stare lì accanto a loro. Noi non potevamo fare a meno di condividerle con voi. Non capita tutti i giorni di vedere una dolcissima tigre che mette al mondo i suoi bambini.

Non è spettacolare? Siamo certi che vi siate emozionati moltissimo. Non dimenticate di condividere questo spettacolo imperdibile con i vostri amici, ve ne saranno grati!

 

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1501221436617745&id=733195460087017