“Il nostro primo incontro!”

Non sempre siamo noi a scegliere i nostri amati amici a 4 zampe. Accade spesso anzi che siano loro a volerci e a cercare di convincerci a farli entrare nelle nostre vite. C’è chi dice che ognuno di noi abbia un destino già scritto e deciso. Ebbene allora possiamo dire che ci sono degli incontri a cui non si può sfuggire e che a volte ti cambiano per sempre.

17124606_1724698584214340_1105480715_n

Oggi vi mostriamo le immagini di uno di questi incontri magici. Siamo grati ad Ahimed che a deciso di condividerle con noi. Questo ragazzo stava passeggiando nei sobborghi della sua città quando ha visto un gattino indifeso che girava spaesato in un capannone.

Della sua mamma non c’era traccia. Ahimed non sa come sia finito lì, ma ha subito pensato che non sarebbe stato facile conquistare la sua fiducia. E invece ad un tratto il piccolo ha iniziato a correre verso di lui, a inseguirlo. La sua coda si muove per la gioia e poi, accade qualcosa di estremamente emozionante.

L’uomo si piega, lo prende tra le sue mani e i loro occhi si incontrano. E’ stato quello il momento in cui le loro anime si sono unite per non lasciarsi più. Il cucciolo lo ha scelto per diventare il suo papà umano e pare che già dal primo momento sia riuscito a trovare un posto nel suo cuore.

Sono immagini che commuovono enormemente. L’inizio di un amore, di qualsiasi forma si tratti, è sempre la cosa più bella e straordinaria del mondo!

Condividi queste immagini meravigliose con i tuoi amici!