Il padrone costruisce una recinzione per non far scappare il proprio cane ma sbaglia qualcosa

I cani si sa, sono i migliori amici dell’uomo. Ma a volte, le loro marachelle possono davvero farci arrabbiare! Anche se poi, ammettetelo, non riuscite a non ridere, soprattutto quando vi guardano con quegli occhi colpevoli ma pentiti! Il nostro cuore si scioglie e li perdoniamo all’istante! Oggi vogliamo proprio regalarvi un sorriso, vi mostriamo un video che siamo sicuri vi farà piacere vedere!

Questo papà orgoglioso, ha appena finito di costruire una bellissima recinzione in legno per proteggere la sua amata cucciola Stella, “professionista” delle fughe! Mentre l’uomo sta riprendendo con il cellulare la sua “opera d’arte”, Stella fa proprio qualcosa di inaspettato, che lascerà il suo umano a bocca aperta…

Il documentario durava alcuni minuti, in quegli stessi istanti Stella decide di avvicinarsi al capolavoro costruito da suo papà… ma aspettate un attimo, la cucciola è riuscita a saltare lo stesso dall’altra parte!! L’uomo, divertito ma allo stesso tempo adirato (dovrà fare tutto da capo!), ha deciso di condividere il delizioso siparietto su Youtube: “Ho appena finito di costruire la recinzione che vedete nel video, per tenere la mia cucciola Stella al sicuro, credo di non esserci riuscito…”.

Avete visto con che facilità Stella scavalca la recinzione? All’uomo non resta che scuotere la testa e mettersi di nuovo al lavoro. Sicuramente avrà bisogno di una recinzione più alta. Non trovate?

Condividete queste divertentissime immagini!