Il padrone gli dice che è ora di fare la nanna. La reazione del cane è sorprendente!

Uno dei compiti più difficili di un genitore è quello di convincere i propri figli ad andare a dormire, e quasi sempre è colpa della televisione! Ma i piccoli umani non sono gli unici bambini ostinati quando si tratta di mettersi al letto. Cosa succede, però, se a fare i capricci non sono dei bambini ma il proprio cane, grande e grosso? Proprio a questo proposito, il proprietario di un Bullmastif, ha girato un video che in pochissimi giorni è diventato popolarissimo sui social!

Succede proprio questo, ogni sera, in una casa in cui un uomo vive con il suo bullmastiff, un cane docile, dolcissimo e dal carattere molto tranquillo, ma che, come ogni cucciolo che si rispetti, ogni tanto ama fare i capricci e si oppone con tutte le sue forze quando non ha nessuna voglia di fare qualcosa. Il momento di andare a letto è tra quelli che ama di meno e ogni sera mette in scena un siparietto, insieme al suo amato papà, degno dei migliori film comici! Non ne vuole sapere di mettersi al letto, non vuole dormire e si oppone all’insistenza del suo umano in tutti i modi possibili, cercando di suscitare anche un po’ di tenerezza, vorrebbe solo essere lasciato libero durante a notte!

Tutto il siparietto viene riprese dalla telecamera dell’appartamento, guardate qui:

Le opinioni scritte dagli spettatori del video, sul canale “YouTube” di Rumble, sono state contrastanti:

“Molto divertente, non riuscivo a smettere di ridere. Ho provato a fare lo stesso con il mio golden retriever, ma sono una donna anziana, avreste riso ancora di più, ha vinto lui, ero esausta. Immaginate quanto sia difficile per me!” Lestki

“Ai cuccioli, in genere, piace avere un loro spazio. Per regola, se si usa la cuccia come “esperienza” positiva, loro la vivono come uno spazio sicuro; ci sarà qualcosa che il pelosetto ama e che associa alla sua cuccetta, in questo modo non avranno problemi ad entrarci, anche per dormire” ha scritto Statia Square.

Con chi siete d’accordo? Secondo voi è giusto “trascinare” il cane per la casa o informarsi e addestrarlo a dormire nella sua cuccia?

Condividete questo simpatico video, regalate un sorriso ai vostri amici!