Il papà umano saluta il suo cane: la risposta dell’animale è tutta da ridere

Ogni volta che usciamo di casa, salutiamo con affetto tutti i componenti che sono rimasti dentro. Siano essi degli umani oppure degli animaletti che vivono con noi. E’ quello che succede nel video che vi proponiamo qui sotto, che ci mostra un papà umano che si avvicina al cancello per dire Ciao al suo amico pelosetto. Ma Fido, al posto di rispondere semplicemente con un bel Bau Bau, dà una risposta che lascia tutti senza parole.

La reazione di questo bel cagnolone è diventata virale e guardando il video non stentiamo a capire il perché. Dopo che il suo amico umano gli ha detto Ciao, il cane risponde con un altro Ciao: un filmato che ci porta a chiederci se davvero i cani sono in grado sia di capire quello che diciamo loro, sia di ripetere dei suoni che possono assomigliare a delle parole umane ver e proprie.

Gli scienziati americani, purtroppo, ci dicono che non è assolutamente vero che i cani siano in grado di parlare come noi esseri umani: magari emulano i nostri suoni per cercare di interagire con noi, imitandoci, anche nel “parlare”, perché sono in grado di capire e di esprimersi attraverso diversi toni della voce.

Eppure ascoltando il video, sembra proprio che il cane stia dicendo “Hello”!

Condividi con i tuoi amici!